Garage Industries Sanity System: metti al sicuro la tua azienda

Garage Industries Sanity System: metti al sicuro la tua azienda

Sanificare gli ambienti di lavoro è obbligatorio in alcune zone d’Italia, per il resto del territorio è considerata buona prassi per prevenire il diffondersi dell’epidemia e poter continuare a lavorare senza altre interruzioni.

Il COVID-19 ci ha costretto a un nuovo stile di vita, chiusi in casa e con uscite limitate a soddisfare i bisogni di prima necessità. Lontani dagli affetti dei congiunti, ma anche dal luogo di lavoro, finalmente sembra intravedersi una luce in fondo al tunnel. Dal 4 maggio infatti inizierà una lenta ripresa che permetterà anche ai datori di lavoro di attuare tutte quelle procedure necessarie per predisporre un rientro dei dipendenti in sicurezza.

Sanificare quindi è obbligatorio, si legge nel protocollo del 24 aprile, nelle aree geografiche a maggiore endemia o nelle aziende in cui si sono registrati casi sospetti di COVID-19, in aggiunta alle normali attività di pulizia, è necessario prevedere, alla riapertura, una sanificazione straordinaria degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni, ai sensi della circolare 5443 del 22 febbraio 2020 […].

Aziende come la Garage Industries Sanity System possono, attraverso tamponi specifici su superficie di attrezzature, verificare la presenza di Covid-19. Seppur non obbligatoria, la sanificazione contro il Corona virus è sicuramente consigliabile ed è inserita, anche nelle procedure di buona prassi dettate dal DPCM dell’11 marzo 2020.

La Garage Industries Sanity System, è un’azienda specializzata in questa settore. Con azioni mirate punta a bonificare, con strumentazione specifica, gli ambienti da virus, batteri e altri patogeni. Inoltre, dopo aver effettuato la procedura di sanificazione, l’azienda procede a verificare con tamponi per analisi microbiologiche, il buon esito dell’operazione.

Ma la Garage Industries Sanity System non si occupa solo di sanificare ambienti di lavoro, ma è anche un laboratorio per servizi analitici auditing, consulenza, formazione e ricerca.

L’azienda, si muove nei settori dell’agroalimentare, ambientale, sicurezza, qualità e analisi. Ma anche di sicurezza sul lavoro attraverso sopralluoghi, la redazione del Documento Valutazione dei Rischi, corsi di formazione, informazione e addestramento anche sul corretto utilizzo delle attrezzature.

La Garage Industries Sanity System è un’azienda specializzata anche nel campo dell’HACCP – Hazard Analysis and Critical Control Points – dove ha sviluppato esperienza sia in campo analitico che di consulenza.
L’azienda fornisce supporto completo ai propri clienti, sia attraverso la compilazione della documentazione e le certificazioni necessarie, ma anche attraverso la formazione del personale addetto alla manipolazione degli alimenti.

Un’azienda di esperienza pluriennale che ha ricevuto diversi riconoscimenti dal Ministero della Sanità, che con professionalità seguono aziende di livello anche internazionale.

Last Updated on 13 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati