Frascati, Mastrosanti: “Mi sto riprendendo. Grazie a tutti per l’affetto”

Frascati, Mastrosanti: “Mi sto riprendendo. Grazie a tutti per l’affetto”

Roberto Mastrosanti, Sindaco di Frascati, sui suoi canali social, si mostra e condivide con i suoi cittadini un lungo e bellissimo messaggio.

“Non bellissimo da vedere ma molto meglio rispetto a qualche giorno fa ve l’assicuro. Sono al nono giorno di ricovero e, fortunatamente, le cose ogni giorno vanno meglio. Ce ne vorrà ancora per un po’ ma, se Dio vuole, il peggio è quasi alle spalle. La polmonite c’è, domani la debelleremo, su quello non ho dubbi. Ringrazio il PTV per l’ottima assistenza, la situazione è impegnativa ma tutti mantengono i nervi saldi e affabilità”. Inizia così Roberto Mastrosanti, rincuorando tutti sulle sue condizioni e ringraziando il Policlinico Tor Vergata dove è ricoverato da una settimana.

“Nel nostro Comune, Frascati, i casi stanno aumentando, siamo sopra i cento, e non vedo l’ora di guarire per dare il mio contributo a supporto di chi ha bisogno. Dobbiamo tenere alta l’attenzione – mascherine, distanziamento, igienizzazione – non drammatizzare troppo.”

“La maggior parte dei casi per fortuna non ha grandi problemi di salute, ma smettiamola di fare i supereroi, rispettiamo le regole e teniamo duro.” incalza il Sindaco.

“Abbiamo avuto il problema di una movida a volte fuori controllo, ma i nostri operatori – ristoratori, baristi, i gestori di circoli sportivi tra gli altri – hanno lavorato molto e bene sulla prevenzione. Sarebbe forse bastato stroncare le incomprensibili scorribande post serali con il coprifuoco, come fatto, e dare fiducia a chi ha dimostrato di sapersela meritare. Siamo vicini a tutti e speriamo si possa ripartire presto.” Queste le parole di Mastrosanti a supporto delle categorie nuovamente in difficoltà.

Il Sindaco, inoltre, ringrazia tutti, dedicando bellissime parole alla sua famiglia: “Gli attestati di affetto ricevuti da me e dalla mia famiglia – siamo impegnati su più fronti purtroppo – sono fonte di grande forza. L’amicizia, la vicinanza, la disponibilità dimostrataci da amici di una vita e anche da persone che poco ci conoscono, ci sta riempiendo il cuore e ci da tanta tanta energia.”

Condividi

Redazione 2

Un pensiero su “Frascati, Mastrosanti: “Mi sto riprendendo. Grazie a tutti per l’affetto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati