Frascati, Vento conquista il podio al Memorial “Peppe D’Ambrosi”

Frascati, Vento conquista il podio al Memorial “Peppe D’Ambrosi”

Frascati – Week end di grande boxe, quello appena passato presso la Palestra della ASD Frascati Boxe. Dove da tutto il Lazio si sono sfidati sul ring dei giovani pugili dilettanti emergenti, provenienti da tutta la regione oltre che da Roma e provincia . Tra i match più importanti e seguiti c’è stato quello tra i pesi (79 kg ) Paolo Vento di Ariccia della Zompatore Boxe e il pari peso Tiziano Di Palma di Roma. Si è visto emergere, e vincere, dopo un match molto combattuto, l’atleta ariccino, allenato dal coach Fabrizio Zompatore, ex campione dei pesi mediomassimi.

A bordo ring il mitico presidente e patron della Zompatore Boxe di Albano e Ariccia Errico Zompatore, coadiuvato sempre dal vicepresidente Massimo Laoreti. La Palestra di Vallericcia è sempre stata foriera di pugili molto promettenti che hanno raggiunto e vinto trofei e medaglie regionali e nazionali negli anni . E continua ad essere ancora un punto di riferimento per tutta la boxe dei Castelli Romani ma anche di tutto il Lazio.

Grande soddisfazione quindi per tutto lo staff tecnico e dirigenziale per la vittoria dell’ esordiente pugile di Ariccia Paolo Vento. Di cui sentiremo sicuramente parlare prossimamente.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 9 Febbraio 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati