Frascati torna ad assegnare il Premio Gilberto Dose, per ricordare il gesto di altruismo compiuto dal cittadino frascatano

Frascati torna ad assegnare il Premio Gilberto Dose, per ricordare il gesto di altruismo compiuto dal cittadino frascatano

Frascati – Giovedì 26 maggio 2022, alle ore 10,30 nell’Auditorium delle Scuderie Aldobrandini l’Amministrazione comunale torna a commemorare, dopo lo stop per la pandemia, il Premio Gilberto Dose – Città di Frascati, giunto alla 13a edizione, assegnando i riconoscimenti a due alunni delle classi V della Scuola primaria di Frascati, che si sono distinti nel corso del quinquennio di studi per altruismo e sensibilità nei confronti dei propri compagni.

grafiche aprile 2022

Alla cerimonia di consegna saranno presenti i rappresentanti del mondo scolastico, del volontariato, dell’Associazionismo, i familiari e tanti amici di Gilberto Dose. Gli alunni premiati quest’anno sono le alunne Alicia e Helena Crisanti, rispettivamente della 5a A e della 5a B dell’Istituto Comprensivo di Frascati, e l’alunno Filippo Riu della 5a D dell’Istituto Comprensivo Frascati 1. Agli alunni sarà consegnato un personal computer.

studio legale giussani roma

I PC sono stati donati dalla Cooperativa Sociale e di lavoro OSA, nata a Roma nel 1985 su iniziativa di un gruppo di giovani medici, psicologi e assistenti sociali, per curare a domicilio i pazienti e sostenere le famiglie. A Frascati attualmente si occupano dell’assistenza domiciliare e della gestione della casa di riposo per anziani Villa del Melograno.

Last Updated on 24 Maggio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati