Frascati, scuola: rimodulato Trasporto Pubblico Locale per la ripresa delle attività

Frascati, scuola: rimodulato Trasporto Pubblico Locale per la ripresa delle attività

In vista della ripresa della didattica in presenza degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, prevista, salvo proroghe, per giovedì 7 gennaio 2021, l’orario delle corse del Trasporto Pubblico di Frascati è stato rimodulato sulla base degli orari di ingresso delle 8 e delle 10 e dei rispettivi orari di uscita degli Istituti Scolastici, al fine di permettere agli studenti l’utilizzo dei mezzi trasporto.

In particolare, l’intervento ha interessato le Linee 1, 2, 3, 5 e 6, con la variazione degli orari delle prime corse della mattina in arrivo a Piazza Roma e in partenza nel primo pomeriggio, alla fine delle lezioni.

Il nuovo orario, in vigore dal 7 gennaio, è allegato all’Avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Frascati e sul sito della Ditta Schiaffini.

Inoltre, al fine di permettere una comunicazione più veloce ed efficiente tra l’Amministrazione e gli utenti, è stato aperto l’indirizzo di posta elettronica [email protected], al quale è possibile scrivere per segnalare eventuali disservizi o proposte sul trasporto pubblico a Frascati, sia locale che scolastico.

La nostra priorità è quella di garantire agli studenti l’utilizzo in sicurezza dei mezzi pubblici, adeguando l’offerta alle mutate esigenze orarie e garantendo altresì la sicurezza del trasporto in relazione sia al riempimento massimo dei mezzi al 50% sia all’attuazione delle misure anti Covid previste dalla normativa, quali la sanificazione giornaliera dei mezzi” dichiara l’Assessore al Trasporto Pubblico Locale Susanna Nicolodi.

Inoltre, con l’apertura di un indirizzo mail dedicato, vogliamo porre l’utenza e l’erogazione di un servizio efficiente al centro dell’azione amministrativa“.

Last Updated on 10 Gennaio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati