Frascati, scoppia il caso politico Anna Delle Chiaie. Cosa farà Maria Spena?

Frascati, scoppia il caso politico Anna Delle Chiaie. Cosa farà Maria Spena?

Frascati – Dopo un’intervista rilasciata a una testata online, dove l’ex consigliere comunale Mirko Fiasco dichiarava che erano stati messi veti sulla candidatura di Anna Delle Chiaie, arriva una diretta Facebook dello stesso Fiasco, in cui, in maniera “diretta” e senza filtri, egli dichiara che alla stessa Delle Chiaie era stato detto che, per avere la candidatura a Sindaco di Frascati, doveva emettere un comunicato stampa nel quale andasse contro lo stesso Fiasco e Adriano Palozzi, in quanto la Delle Chiaie era politicamente vicina al movimento Cambiamo.

Lo stesso Fiasco ha aggiunto che dal Nazareno il PD vuole una candidatura debole per il centrodestra frascatano e vorrebbe qualche esponente dell’ex Amministrazione Mastrosanti, a sua volta sfiduciata.

Dichiarazioni forti, che non possono lasciare in silenzio la deputata di collegio Maria Spena, a sua volta eletta con i voti della coalizione del centrodestra. In questi anni, la stessa deputata Spena è stata molto vicina all’Amministrazione comunale guidata da Italia Viva. Mai una presa di posizione politica nei confronti di tale Amministrazione, ma soltanto visite istituzionali a Palazzo Marconi.

Dal Nazareno hanno deciso che il PD deve tornare a governare la città di Frascati, per il centrodestra frascatano non può essere Anna Delle Chiaie la candidata a Sindaco perché troppo radicata e sempre dal Nazareno vogliono una candidatura debole. I vertici sovracomunali del centrodestra, insieme alla deputata Maria Spena, rimangono in silenzio e l’elettorato di Centrodestra viene umiliato. Il PD ha deciso e il centrodestra risponde: “Obbedisco!”.

(Grazie ad Argomenti – La voce dei cittadini)

Last Updated on 6 Aprile 2021 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati