Frascati, riapre la Biblioteca comunale: ecco gli orari

Frascati, riapre la Biblioteca comunale: ecco gli orari
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Riapre oggi al pubblico la Biblioteca comunale “Carlo Del Vescovo” di Frascati, dopo la chiusura per la sanificazione dei locali e la quarantena del personale in servizio a causa della positività di una dipendente.

Non cambiano le modalità di servizio: sarà possibile prendere i volumi in prestito, ma non sarà consentito l’accesso alla Sala Lettura, presente invece nella Biblioteca comunale “Casa di Pia”, in Via Rapini snc.

Questi gli orari:
Biblioteca comunale “Carlo Del Vescovo”, Via Matteotti 32 – Dal lunedì al venerdì ore 9-18, sabato ore 9-13; servizi di reference, prenotazione, restituzione e consegna libri richiesti su prenotazione telefonando o inviando una mail;
Biblioteca comunale “Casa di Pia”, Via Rapini snc., sezione ragazzi – Lunedì e mercoledì ore 8-14, con servizi di reference, prenotazione, restituzione e consegna libri richiesti su prenotazione, telefonando o inviando una mail.

Entrambe le biblioteche fungono da Sala Lettura negli orari 9.30-12.30 e 15-18. Per fermarsi nelle Sale Lettura è necessario prenotarsi online registrandosi qui.

I libri restituiti restano in quarantena per 72 ore, per poi essere pronti per nuove richieste. Al momento sono sospese le donazioni dei libri.

Last Updated on 25 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati