Frascati, rapina a mano armata in un autoricambi, il negoziante ferito ad una mano

Frascati, rapina a mano armata in un autoricambi, il negoziante ferito ad una mano

Frascati – Poteva finire in tragedia la rapina messa a segno ieri sera presso l’autoricambi Erauto situato in via Fontana Vecchia. Poco prima delle ore 20, il proprietario dell’attività, un 54 enne molto conosciuto in zona, mentre si trovava nel suo ufficio con l’incasso giornaliero, è stato minacciato da un uomo di mezza età armato di pistola.

Il bandito, da quanto si apprende, parlava con un accento del posto ed è probabile che avesse un complice ma non è sicuro. Dopo aver derubato il proprietario dell’autoricambi, forse per paura che il ricambista potesse essere armato, il rapinatore ha aperto il fuoco colpendo la sua vittima ad una mano, precisamente ad una falange.

Il malvivente si è poi dileguato nel buio senza lasciare tracce portando con se il bottino sottratto che ammonterebbe a circa 1500 euro.

Il negoziante derubato è stato trasportato presso l’ospedale San Sebastiano ed è ancora sotto choc,ha dichiarato che in trent’anni di attività è stata la prima volta che ha subito una rapina. Nel suo negozio, e all’esterno, difatti non sono presenti le telecamere di sorveglianza anche se l’attività commerciale si trova in una zona densamente abitata.

Gli inquirenti sono al lavoro per risalire all’identità del malvivente che ha messo a segno la rapina.

Last Updated on 31 Dicembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati