Frascati, proseguono gli incentivi comunali per l’acquisto di auto elettriche e ibride

Frascati, proseguono gli incentivi comunali per l’acquisto di auto elettriche e ibride

Fino al 1° marzo 2021 è possibile richiedere contributi comunali per l’acquisto di veicoli ecologici. L’Amministrazione comunale di Frascati ha infatti riaperto i termini per la richiesta di contributi economici a copertura parziale delle spese di acquisto delle vetture.

È possibile ottenere per ogni auto elettrica € 2.120; mentre ogni auto ibrida € 1.400. I contributi sono cumulabili con gli altri incentivi statali e regionali.

Il bando e la modulistica sono consultabili CLICCANDO QUI. È possibile richiedere i moduli e informazioni inviando una mail all’indirizzo [email protected] o chiamando i numeri di telefono 0694184615 e 0694184624.

Gli incentivi sono parte di un progetto più vasto finalizzato a migliorare la qualità dell’aria nel Comune di Frascati che ha ricevuto un importante contributo regionale. Per questo ringrazio per l’attenzione dimostrata alla nostra Città la regione Lazio” dichiara il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti.

Oltre a rinnovare il parco auto comunale con veicoli mild e full hybrid, l’Amministrazione ha inteso dare un contributo ai cittadini che intendono acquistare veicoli ecologici” aggiunge l’assessore ai Lavori Pubblici Gelindo Forlini. “Saranno anche allestite le colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, stiamo infatti definendo il progetto definitivo“.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati