Frascati: Prosegue il lavoro di cura delle scuole e apre la nuova sala ragazzi della Biblioteca Carlo del Vescovo

Frascati: Prosegue il lavoro di cura delle scuole e apre la nuova sala ragazzi della Biblioteca Carlo del Vescovo
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Frascati – Prosegue il lavoro di cura e miglioramento dei plessi scolastici del Comune in vista dell’inizio del nuovo anno.

Nel periodo estivo, approfittando della chiusura dell’attività didattica, sono stati programmati una serie di interventi di manutenzione da parte della STS sugli edifici scolastici, in particolare nella mensa e nella scuola materna di Via Risorgimento.

I plessi di Vermicino e Villa Muti sono, invece, oggetto di interventi strutturali che consentirà il rientro a settembre in scuole più moderne e sicure.

vividental

“L’obiettivo dell’amministrazione è quello di rendere le nostre scuole decorose e curate, un luogo bello e accogliente per i bambini, per gli insegnanti e per tutto il personale scolastico”, è stato scritto dall’Ufficio stampa di Frascati su Facebook.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Inoltre, ne è stato ultimato l’allestimento di recente e da lunedì apre la nuova sala ragazzi all’interno della Biblioteca Carlo del Vescovo di Frascati.

“Uno spazio per i più piccoli, dove poter leggere, imparare, crescere. Grazie al Sistema Castelli Romani per l’attenzione ai nostri ragazzi”.

Last Updated on 5 Agosto 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati