Frascati, premiato in Campidoglio l’appuntato scelto della Guardia di Finanza Davide Cristiano con il Cartagine 2022

Frascati, premiato in Campidoglio l’appuntato scelto della Guardia di Finanza Davide Cristiano con il Cartagine 2022

Frascati – E’ stato premiato presso la sala protomoteca del Campidoglio a Roma l’ appuntato scelto della Guardia di Finanza del gruppo Frascati Davide Cristiano con il riconoscimento “Cartagine” un prestigioso premio che viene dato a chi si è distinto per meriti sociali di volontariato culturali e nell’ambito delle forze dell’ordine.

Il militare di Frascati insieme ai suoi colleghi ha portato a termine nello scorso anno diverse operazioni anticrimine, antitruffe e antidroga sul territorio di Frascati e comuni vicini.

grafiche aprile 2022

Il Premio Culturale “Cartagine” è un prestigioso riconoscimento destinato a coloro che hanno  contribuito,  in Italia  ed all’estero, allo sviluppo della  cultura in diversi settori, nell’interesse supremo dell’elevazione e della promozione del progresso dei popoli, della ricerca della verità, della libertà, della giustizia e della pace e, quindi, della fratellanza universale.

studio legale giussani roma

Il premio è giunto alla ventesima edizione, rappresenta idealmente un “Ponte di Cultura” tra i popoli che si affacciano sul “Mediterraneo”, che rappresentava all’epoca della civiltà Cartaginese e Romana, il solo “mondo noto e conosciuto”.

Last Updated on 18 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati