Frascati-Monte Porzio Catone, a Villa Mondragone il matrimonio del senatore Bruno Astorre con Francesca Sbardella

Frascati-Monte Porzio Catone, a Villa Mondragone il matrimonio del senatore Bruno Astorre con Francesca Sbardella

Frascati-Monte Porzio Catone – Si sono sposati questa mattina alle 11.30, il senatore Bruno Astorre (segretario regionale del PD Lazio) e Francesca Sbardella, ex consigliera comunale e candidata sindaca di Frascati per la coalizione del centro sinistra.

Il rito civile, presieduto dal vice presidente della Regione Lazio Daniele Leodori, si è svolto presso la splendida dimora antica di Villa Mondragone, che si interseca nei boschi tra Frascati e Monte Porzio Catone, alle spalle del Monte Tuscolo.

Presenti circa 130 persone, con pranzo in una delle sale nobili del palazzo principesco, dopo un buffet all’aperto con vini, spumanti e degustazioni di piatti tipici della zona dei Castelli Romani e pesce fresco di Anzio.
Presenti anche il governatore del Lazio Nicola Zingaretti, il ministro dei beni culturali Dario Franceschini con la moglie Michela De Biase, il senatore Luigi Zanda, che è stato testimone di nozze del senatore Bruno Astorre insieme al fratello dello sposo Paolo Astorre.

Molti i sindaci dei Castelli Romani, dell’area prenestina e dei monti lepini presenti, tra questi, il sindaco di Colonna Fausto Giuliani con la moglie, gli ex sindaci di Colonna Gaetano Bartoli e Augusto Cappellini, la sindaca di Rocca di Cave Gabriella Federici, il primo cittadino di Rocca Santo Stefano Sandro Runieri, la commissaria della comunità montana locale Serena Gara, il presidente del parco regionale dei Castelli Romani Gianluigi Peduto, i candidati sindaci di Monte Compatri Francesco Ferri e di altri comuni che andranno al voto tra un mese nel Lazio e molti amici e i familiari più stretti.

grafiche settembre

A fare da damigella alla cerimonia la cagnolina Clarabella che insieme al suo gatto Pietro, sono le mascotte preferite della simpatica Francesca Sbardella che ama molto gli animali.

Tra gli invitati anche l’ex presidente del consiglio regionale Mauro Buschini, il membro del direttivo PD di Ariccia ed ex segretario Valentino Cianfanelli, il professor Claudio Cerroni, noto ex consigliere comunale di Frascati e vecchia gloria del rugby locale e molti altri consiglieri comunali e amministratori pubblici legati al centro sinistra e al partito di Letta e Astorre attuali e del recente passato.

A fare da testimoni di nozze alla Sbardella, sono state Federica La Valle, ex vice sindaca di Rocca Priora e la commissaria della comunità montana Castelli Romani e Monti Prenestini Serena Gara. Molto emozionati gli sposi, in abiti da cerimonia eleganti, sobri e semplici come nel loro stile di vita e di fare politica sul territorio da molti anni.

Il pranzo è stato a base di piatti mari e monti, con la degustazione e il brindisi finale a base di vini e spumante della zona di Frascati e Monte Porzio Catone del consorzio vini doc. In serata arriveranno altri amici e alleati di partito e coalizione per un brindisi inaugurale con Francesca Sbardella che si appresta a partecipare alle elezioni come candidata sindaco di Frascati.

Last Updated on 4 Settembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati