Frascati, Mastrosanti: “I cittadini non dimenticheranno chi li ha traditi”

Frascati, Mastrosanti: “I cittadini non dimenticheranno chi li ha traditi”

Questa mattina, Frascati, si è svegliata senza il suo Sindaco. Nel pomeriggio di ieri, 10 consiglieri comunali hanno firmato la sfiducia a Roberto Mastrosanti.

Di seguito, riportiamo la nota del Sindaco sfiduciato.

“Più che tradire me, e questo purtroppo accade spesso in politica, i consiglieri di maggioranza ed eletti nelle mie liste che sono andati dal notaio hanno tradito i cittadini di Frascati in una stagione condizionata dall’emergenza pandemica” scrive Roberto Mastrosanti.

Mentre alcuni stavano lavorando per dare attuazione alle numerose misure a sostegno delle persone e delle famiglie, in una fase economica e sanitaria ancora molto critica, qualcuno, animato da ambizioni personali o accecato da rancori vecchi e nuovi, tramava alle spalle sottraendosi all’impegno assunto verso la comunità di Frascati al momento del voto”.

Lasciamo ai Frascatani un Comune in via di risanamento, lavori pubblici per milioni di euro e misure a sostegno delle categorie più fragili della nostra Città. Frascati non dimenticherà chi le ha fatto questo sfregio” conclude Roberto Mastrosanti.

Last Updated on 21 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Un pensiero su “Frascati, Mastrosanti: “I cittadini non dimenticheranno chi li ha traditi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati