Frascati – Martina Sambucini, Miss Italia 2020, ospite a “Che Tempo Che Fa”

Frascati – Martina Sambucini, Miss Italia 2020, ospite a “Che Tempo Che Fa”

Ieri sera la neo Miss Italia, Martina Sambucini, è stata ospite all’ultima puntata prima della pausa natalizia di “Che Tempo Che Fa“, condotto da Fabio Fazio.

La giovane Miss ha superato brillantemente la sua prima ospitata in televisione raccontando la sua vita e rispondendo alle domande dei vari ospiti.

Presente a “Che Tempo Che Fa” anche Gigi Marzullo, protagonista di un simpatico siparietto, che riportiamo, con la giovanissima Miss Italia.

Gigi Marzullo: “Martina, il successo si trova più nella via che si fa per evitarlo o nella via che si fa per incontrarlo?”

Martina: “Penso più nella via che si fa per incontrarlo…”.

E quella via, fuor di metafora, si chiama via Buttarelli, a Frascati, ed è quella che se non avesse percorso quel giorno, a quella ora precisa, incontrandomi, nulla forse sarebbe accaduto. Soprattutto se non avessi anche io trovato l’attimo per fermarla, e dirle, categorico: “Oh Martina, ma vuoi partecipare a Miss Italia o no?”. Gigi Marzullo, negli incroci del destino, già preparava la sua domanda e lei questa sera, al suo esordio in tv come ospite, è stata fantastica queste le parole di Fabio Polli, consigliere comunale di Frascati .

Last Updated on 11 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati