Frascati, lite tra uomo in fila e personale sanitario per la mascherina

Frascati, lite tra uomo in fila e personale sanitario per la mascherina

I sindacalisti di tutte le sigle condannano questi fatti che avvengono spesso nelle strutture sanitarie nei pronti soccorsi, soprattutto dopo la pandemia

Frascati – Qualche giorno fa c’è stata una lite accesa all’interno del distretto sociosanitario di via Enrico fermi tra un uomo di mezza età e un’infermiera. Il motivo della discussione è partito dalla richiesta da parte dell’infermiera di indossare la mascherina all’uomo sprovvisto, come da disposizioni interne per fare il prelievo del sangue.

Quando si sono alzati i toni è intervenuta nel litigio anche la guardia giurata, un ragazzo sui trent’anni, per calmare gli animi. L’uomo sbraitava e alzava la voce verso l’infermiera e, in preda all’ira, il vigilantes avrebbe ricevuto una spinta dal soggetto cadendo a terra. Quest’ultimo è dovuto ricorrere anche alle cure del pronto soccorso e ha avuto 7 giorni dall’ospedale. Molto probabilmente si procederà anche con una denuncia da parte dello stesso verso il suo aggressore.

I sindacalisti di tutte le sigle condannano questi fatti che avvengono spesso nelle strutture sanitarie nei pronti soccorsi, soprattutto dopo la pandemia.

I sindacalisti, quindi, invitano tutti a mantenere la calma e rispettare il personale sanitario e le disposizioni vigenti. A tal proposito sono stati attaccati in vari pronti soccorsi, ospedali, corsie di ospedali e ambulatori vari della Asl Roma 6 dei cartelli che invitano a non usare violenza e non aggredire il personale sanitario al lavoro a mostrare pazienza riguardo nei loro confronti.

Last Updated on 25 Maggio 2023 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati