Frascati, l’Avvocato Roberto Mastrofini è stato nominato Commissario Straordinario dell’Azienda Speciale STS

Frascati, l’Avvocato Roberto Mastrofini è stato nominato Commissario Straordinario dell’Azienda Speciale STS

Frascati – Venerdì 18 febbraio scorso, la Sindaca di Frascati ha firmato il Decreto di Nomina del nuovo Commissario Straordinario dell’Azienda Speciale STS Multiservizi. Il nuovo Commissario Straordinario è l’Avvocato Roberto Mastrofini, nato a Frascati il 26 febbraio 1975, laureato in Giurisprudenza e con un Master di II° Livello in “Ingegneria per le Pubbliche Amministrazioni: organizzazione e gestione delle P.A.”, ottenuto all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Mastrofini ha alle spalle una solida attività di docenza, svolta per il Formez e per la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, su alcuni argomenti complessi tra cui: la programmazione, la gestione e il controllo negli Enti Locali, la pianificazione strategica, il sistema di bilancio, il sistema contabile, la Governance e i controlli interni.

grafiche febbraio 2022

All’attività di docenza, Roberto Mastrofini abbina anche quella di consulente per le Pubbliche Amministrazioni, tra cui la Regione Lazio, l’Anci Lazio e svariati comuni laziali. Al Commissario Straordinario, cui sono riconosciuti tutti i poteri del Consiglio di amministrazione e del Presidente del Consiglio di Amministrazione, tutti spetta di garantire la continuità aziendale dell’STS Multiservizi.

grafiche febbraio

“Dando seguito a quanto stabilito nell’Ultimo consiglio Comunale con l’approvazione della Delibera n. 7, ho nominato come Commissario Straordinario l’Avv. Roberto Mastrofini, esperto in organizzazione e gestione dei bilanci e della programmazione strategica negli Enti Locali – dichiara la Sindaca di Frascati Francesca Sbardella -.

Abbiamo sempre ritenuto l’azienda un valore aggiunto per il nostro Comune, ma è
evidente che in passato ci sono stati problemi che ne hanno condizionato l’efficienza. Sono certa che con il suo apporto e la sua esperienza, anche di formatore di Dirigenti di fascia alta, potremo mettere la nostra Azienda Speciale sui binari giusti, come richiesto anche dalla Corte dei Conti. A nome dell’Amministrazione comunale auguro buon lavoro all’Avvocato Mastrofini
“.

Last Updated on 22 Febbraio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati