Frascati, la giunta concede la proroga dell’occupazione di suolo pubblico

Frascati, la giunta concede la proroga dell’occupazione di suolo pubblico

Frascati – Considerato il permanere dello stato di emergenza fino alla fine dell’anno, la Giunta Comunale di Frascati nella riunione di oggi, martedì 9 novembre 2021, ha approvato la proroga delle concessioni di occupazione di suolo pubblico per i pubblici esercizi commerciali fino al 31 dicembre 2021, come da D. Lg. N. 41 del 22 marzo 2021 e successive proroghe.

Gli spazi esterni concessi a bar, ristoranti, pub e altre attività di somministrazione potranno essere utilizzati dal lunedì al giovedì dalle 07,00 alle 23,00. Mentre il venerdì, il sabato, la domenica e i festivi dalle 07,00 alle 24,00. Gli operatori interessati possono presentare la domanda entro venerdì 19 novembre 2021.

Contestualmente alla proroga delle concessioni di occupazione del suolo pubblico, l’Amministrazione comunale ha chiesto agli Uffici di avviare un’indagine, al fine di accertare eventuali posizioni non in regola con i tributi locali.

Se tali posizioni ai termini di Regolamento non saranno sanate, gli esercizi commerciali nel 2022 non potranno beneficiare di ulteriori proroghe di occupazione del suolo pubblico.

Last Updated on 9 Novembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati