Frascati, interventi di pulizia e bonifica nel comune

Frascati, interventi di pulizia e bonifica nel comune

Frascati – Nei giorni scorsi è stata effettuata la pulizia della vasca del Fontanile di Via Vanvitelli a Vermicino con il ripristino delle bocchette dell’acqua non funzionanti e lo stralcio delle erbe infestanti intorno alla struttura.

Oltre alle grandi opere, che partiranno a breve, è fondamentale l’impegno sulle manutenzioni ordinarie, per rendere la nostra città sempre più bella e fruibile al centro come in periferia” dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Claudio Cerroni. “Con questo spirito, grazie agli operai della STS e agli Uffici Comunali, è stato ripristinato il decoro sul Fontanile di via Vanvitelli“.

Inoltre nuovi interventi di decoro urbano sono stati effettuati la scorsa settimana con la pulizia delle scarpate delle autostrade che interessano il territorio comunale. Su richiesta dell’Assessorato all’Ambiente, il personale di Autostrade S.p.A. ha bonificato le aree di propria competenza che ricadono nel Comune di Frascati, con la pulizia e lo stralcio delle essenze arboree infestanti.

I lavori, visionati dagli Uffici comunali, sono stati effettuati in via Enrico Fermi, angolo Casal di Mario; in via di Vermicino, altezza del ponte autostradale; in vicolo di Cisternole; e in via di Prataporci.

Last Updated on 6 Gennaio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati