Frascati, Insieme per Mastrosanti: “Il nostro progetto il Giardino nel Bosco sarà realtà!”

Frascati, Insieme per Mastrosanti: “Il nostro progetto il Giardino nel Bosco sarà realtà!”

Frascati – La lista Civica “Insieme per Mastrosanti” annuncia orgogliosa l’avvio del progetto “Il Giardino nel Bosco” che tornerà dopo ben 10 anni a disposizione della comunità.

Il giardino nel bosco presentato dall’Amministrazione Mastrosanti sarà finanziato dal Distretto Economia Civile e Sociale della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini: ne siamo felicissimi!” scrive sui social la Lista Insieme per Mastrosanti.

“Abbiamo dedicato un impegno personale nella redazione della nostra proposta progettuale“- dichiarano congiuntamente Alessia De Carli e Matteo Angelantoniche prevede la rigenerazione dell’area boschiva e la realizzazione di un giardino del benessere, con laboratori didattici ed esperienziali a favore di tutti i cittadini, con una particolare sensibilità alle categorie più fragili. Attraverso la partecipazione della Associazioni aderenti e all’attivazione dei patti di collaborazione, il Bosco Ceduo ritornerà patrimonio comune dei cittadini di Frascati! Una grande soddisfazione, che premia la passione e lo sforzo di trovare strade di innovazione sociale, nel segno della collaborazione e della cittadinanza attiva“.

“?? ????? ??? ????????? ? ??? ? ?????????! Saremo noi i veri protagonisti del successo di questa idea, una sfida che porterà a comprendere quale visione abbia condotto le nostre azioni in questi anni. Grazie alla Comunita’ Montana Castelli Romani E Prenestini, alle Associazioni Approdo Di Turan, Giovani per cambiare e La Gilda dei Guitti. A Massimiliano Bianconcini va il nostro personale ringraziamento per il lavoro condiviso!” conclude la Lista Insieme per Mastrosanti.

Last Updated on 6 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati