Frascati: Inizia la terza fase dei lavori di viale Regina Margherita

Frascati: Inizia la terza fase dei lavori di viale Regina Margherita

Frascati – Lunedì 27 febbraio 2023 parte la terza fase dell’intervento su via Regina Margherita, un’opera di recupero strutturale e di bonifica, che riguarda lo smantellamento della strada, il consolidamento delle volte dell’edificio, la sistemazione e la bonifica del sistema fognario superiore e di deflusso delle acque meteoriche; la conseguente sistemazione della pavimentazione.

Durante la prima fase è stata sistemata la parte superiore della via. Nella seconda, si è proceduto con la messa in sicurezza interna delle volte. Sta partendo la sistemazione della parte bassa della via che prevedrà due diversi step sulla viabilità. Da lunedì 27 febbraio fino a cessate esigenze le modifiche sono le seguenti:

  • Inversione del senso di marcia in Via della Vardesca a partire dall’intersezione con Via R. Margherita;
  • Chiusura al transito veicolare escluso residenti in Via R. Margherita a partire dall’intersezione con Via della Vardesca fino al civico 47 compreso;
  • Chiusura al transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli – ambo i lati – in Via R. Margherita a partire dal civico 49 fino all’intersezione con Via A. Frascati;
  • Divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli negli stalli di sosta presenti in Via Regina Margherita nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Antico Frascati e l’intersezione con l’accesso pedonale a P.zza S. Rocco lato sinistro nel senso di marcia per approntamento area stoccaggio materiali.

Last Updated on 26 Febbraio 2023 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati