Frascati, gravi le condizioni del motociclista colpito ieri da un palo del telefono

Frascati, gravi le condizioni del motociclista colpito ieri da un palo del telefono
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Restano gravi le condizioni del 53enne romano che ieri pomeriggio è rimasto gravemente ferito mentre si trovava su via Vigne di Colle Pisano, una strada rurale periferica di Frascati al confine con il Comune di Roma.

L’uomo, in sella al suo scooter 150, stava percorrendo la strada in discesa quando è stato colpito da un grosso palo del telefono che è caduto sulla carreggiata schiacciandolo. Il mal tempo dei giorni scorsi potrebbe essere stato la causa dell’indebolimento del palo.

Il motociclista è stato soccorso dai vigili del fuoco di Frascati che sono intervenuti per estrarlo da sotto il palo. Affidato ai sanitari del 118, il 53enne è stato trasportato presso l’ospedale di Tor Vergata dove tutt’ora si trova in prognosi riservata.

Per i rilievi, sono intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Locale di Frascati che hanno avviato le indagini del caso in maniera tale da accertare eventuali responsabilità e per stilare l’informativa che verrà poi inviata alla Procura della Repubblica di Velletri.

Last Updated on 11 Gennaio 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati