Frascati, grande successo e partecipazione all’inaugurazione del “Castelli Romani Film Festival Internazionale”. Ieri al Politeama Valeria Marini e tanti vip 

Frascati, grande successo e partecipazione all’inaugurazione del “Castelli Romani Film Festival Internazionale”. Ieri al Politeama Valeria Marini e tanti vip 

Frascati – Ieri sera al cinema Politeama ci sono state scene che hanno ricordato vividamente la  “Dolce Vita” romana degli anni 60-70, con i divi del cinema americano e i paparazzi romani scatenati, in occasione dell’inaugurazione della settima edizione del “Castelli Romani Film Festival Internazionale”, che vedrà andare in scena oggi la terza giornata al Teatro di Lanuvio con la proiezione di uno dei film in rassegna e la presenza e la premiazione dell’attore romano Ninetto Davoli, con la conduzione di Fabrizio Pacifici.

Ieri sera sono intervenuti per le proiezioni, le premiazioni a Frascati e poi per la cena di Gala a Villa Tuscolana: la sindaca Francesca Sbardella, gli amministratori pubblici locali, il presidente del consiglio comunale Corrado Spagnoli, gli assessori Claudio Cerroni e Marianna Mercuri, i consiglieri comunali Paola Gizzi, Sergio Carlini e Selene Cerroni, i sindaci dei comuni vicini,  gli organizzatori del “Castelli Romani Film Festival Internazionale”, il vicesindaco di Città Metropolitana Pierluigi Sanna e il consigliere regionale Daniele Leodori.

I vip presenti

Star della serata è stata Valeria Marini, arrivata poco prima delle 20 per il taglio del nastro con un succinto abitino bianco, grigio e nero con trasparenze mozzafiato.

Sono intervenuti anche gli attori Pino Quartullo (protagonista del film “Prima di andare via” del regista Massimo Cappelli, presente in sala), Ivonne Sciò, il regista del film con la Marini “Billie’s  Magic World” Francesco Cinquemani, l’ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo con la nuova compagna, oggi inviato della Rai a Gerusalemme, il consigliere regionale Daniele Leodori, il vice sindaco di Città Metropolitana Pierluigi Sanna, gli organizzatori della Kermesse Massimiliano Fasoli e Marco Di Stefano, ed il conduttore del Film Festival Antonio Flamini. 

Era presente alla serata come ospite d’onore il regista Federico Moccia, che grazie al suo ultimo film intitolato “Mamma, qui comando io “, con Corinne Clery, Simone Montedoro, Maurizio Mattioli e Daniela Virgilio,  proiettato ieri sera a Frascati, è stato premiato poi alla cena di gala a Villa Tuscolana.

Al film è andato il Premio Cinematografico “Bruno Astorre” dedicato al senatore scomparso lo scorso marzo, consegnato dalla moglie Francesca Sbardella sindaca della cittadina tuscolana.

La settimana prossima nel prossimo week end, altre proiezioni e la serata finale del “CROFFI” si terranno a Palazzo Chigi ad Ariccia, con pellicole di produzione nazionale ed internazionale e ospiti vip provenienti dall’Italia e dall’Estero, con la madrina della manifestazione, che sarà l’attrice showgirl Milena Miconi alla serata finale.

Rimani aggiornata/o su fatti ed eventi visitando il nostro sito web e sulla nostra pagina facebook.

Last Updated on 5 Novembre 2023 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati