Frascati Futura scrive al Commissario Moscarella sul tema Sicurezza

Frascati Futura scrive al Commissario Moscarella sul tema Sicurezza

Il gruppo politico Frascati Futura ha inviato la seguente lettera al Commissario prefettizio Raffaella Moscarella, relativa al tema Sicurezza.

“Come cittadini della città di Frascati, ci troviamo ad affrontare una tematica molto delicata, come quella sulla Sicurezza, in vista della stagione estiva” scrive Frascati Futura in comunicato.

“La stagione estiva, con il suo fiorire, vede protagonista lo spirito gioioso di una comunità, ma nello stesso tempo occorre rispettare le regole e, soprattutto, il vivere civile“.

Più volte Frascati Futura ha cercato di proporre più risorse umane presso il Comando della Polizia Locale, con orari sino alle 2 di notte durante la stagione estiva” prosegue Città Futura.

Purtroppo non si hanno mai avute risposte, e ancora una volta le Amministrazioni comunali guidate dal Centrosinistra si sono voltate dalla parte opposta, invece di affrontare una tematica delicata. Come Frascati Futura, chiediamo di reperire risorse economiche per investire sulla Sicurezza“.

Con umiltà, chiediamo di approfondire la tematica grandi morosità. Ad oggi ha prevalso anarchia assoluta tra indirizzo politico e tecnico. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento” conclude Città Futura.

Mirko Fiasco
Anna Delle Chiaie
Laura Crisanti
Virginia Lanzidei

Cittadini di Frascati

Last Updated on 3 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati