Frascati: Fine settimana di controlli straordinari per la polizia locale

Frascati: Fine settimana di controlli straordinari per la polizia locale

Frascati – È stato un fine settimana di controlli straordinari per la polizia locale di Frascati.

Gli agenti, direttamente coordinati dalla Comandante Silvia Tarricone, hanno presidiato il territorio con posti di controllo e pattuglie appiedate nella zona della movida.

vividental

È stato fermato il conducente di un veicolo che trasportava vino destinato a un’attività commerciale della zona. E sono in corso accertamenti sulla documentazione relativa alla tracciabilità del vino.

Inoltre, è stata sottoposta a fermo amministrativo, con consegna al deposito giudiziario, un’auto con targa straniera, che non si era adeguata alla nuova normativa sui veicoli esteri.

Tra le altre operazioni della polizia, è stato sottoposto a foto-segnalamento un cittadino straniero privo di documenti, dal quale sono emersi provvedimenti da parte dell’Ufficio Stranieri di Roma.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

In totale sono stati fermati 30 veicoli e controllate 10 attività di somministrazione. Una di queste, tra l’altro, è stata sanzionata per aver utilizzato più superficie rispetto a quella data in concessione.

I controlli si sono protratti fino alle 2 della notte scorsa.

Tra i commenti dei cittadini di Frascati, uno in particolare afferma che bisognerebbe fare più controlli. Non solo durante il fine settimana, ma tutti i giorni. Ad esempio, viene menzionato il problema dei rifiuti lasciati per strada.

“Comunque è un buon inizio”, il commento sull’operato della polizia si conclude così.

Last Updated on 29 Agosto 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati