Frascati, Felice Gasperini del consorzio vini, eletto presidente Lions Club Roma Urbe

Frascati,  Felice Gasperini del consorzio vini, eletto presidente  Lions Club Roma Urbe

Frascati – Felice Gasperini è il nuovo presidente del Lions Club Roma Urbe.

La cerimonia di investitura si è svolta mercoledì 28 luglio scorso, nell’azienda agricola Colle Felice, con il tradizionale Passaggio della Campana.

Si tratta di fatto della consegna al nuovo presidente, da parte del Presidente uscente, della campana con la quale si dà inizio e si chiudono gli incontri tra gli associati.

Quest’anno mi è stata affidata la Presidenza del Lions Club Roma Urbe, che vanta ormai 25 anni di ininterrotta attività – dichiara il nuovo Presidente.

Si tratta di un investitura importante per me che sono uno dei soci fondatori di questo Lions Club. Tra gli obiettivi che intendo portare avanti c’è senz’altro l’evento ormai pluriennale “100 Doni per 100 Bimbi”, che per tradizione si svolge l’8 dicembre con la partecipazione di circa 200 persone.”

Questa manifestazione è finalizzata a costruire un futuro migliore per i cento bambini che vengono individuati ogni anno. Ovviamente avremo modo di organizzare altre iniziative nel corso dell’annata che svilupperemo tutti insieme.”

Ci tengo a ricordare che il club si contraddistingue per l’amicizia e lo spirito di collaborazione tra tutti gli associati e per il forte attaccamento ai valori etici e morali che sono iscritti nel nostro codice di comportamento».

Last Updated on 4 Agosto 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati