Frascati, Emanuela Olivieri pubblica il booktrailer del suo “Universo Equino”

Frascati, Emanuela Olivieri pubblica il booktrailer del suo “Universo Equino”

La 25enne di Frascati Emanuela Olivieri ha pubblicato il booktrailer del suo libro “Universo Equino”, uscito e presentato circa 2 mesi fa.

Nel video sono presenti le riprese sui Castelli Romani, fatte col drone, da Mirco Baldella. La musica è a cura del Bastardo Insolente (Valentino Lucarini), anche lui di Frascati, mentre la stessa Emanuela Olivieri si è occupata del montaggio video.

“Si tratta di un nuovo progetto della Fondazione Crystall Association” spiega Emanuela Olivieri. “L’obiettivo è far emergere giovani video editor, come Mirco Baldella, e valorizzare piccoli e grandi comuni italiani ed esteri”.

“Siamo partiti da questo video, ma ne abbiamo in serbo tanti altri, dove affronteremo tematiche educative, oltre ad argomentare di culture e usanze nei Paesi”.

“Universo Equino”, lo ricordiamo, contiene poesie e disegni che riflettono l’individualità dell’autrice, che racconta la propria esperienza alla Collina degli Asinelli, fattoria socio-didattica sita nel territorio di Monte Compatri e gestita dal Parco dei Castelli Romani.

Last Updated on 31 Maggio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati