Frascati, devastati i bagni di Villa Torlonia. Mastrosanti: “Episodi da condannare”

Frascati, devastati i bagni di Villa Torlonia. Mastrosanti: “Episodi da condannare”

Nel pomeriggio di ieri, alcuni cittadini di Frascati hanno segnalato, sui gruppi Facebook, un episodio di vandalismo a Villa Torlonia. Alcuni individui hanno ridotto alla rovina i bagni pubblici situati vicino all’ingresso della villa in Via Fausto Cecconi.

Sono episodi deplorevoli, da condannare e compiuti da qualcuno che non ama la Città di Frascati” ha dichiarato ai nostri microfoni il Sindaco Roberto Mastrosanti. “Faremo di tutto per colpire chi si rende protagonista di atti del genere“.

I cittadini che hanno commentato l’accaduto hanno proposto la chiusura della Villa almeno alle 20, maggiori controlli da parte delle Forze dell’Ordine e soluzioni, diciamo così, più pratiche e “alla vecchia maniera”.

Proprio sul tema sicurezza, il primo cittadino tuscolano si è espresso in sede di Consiglio comunale.

Il problema della sicurezza in Città è un problema che avvertiamo tutti: cittadini, consiglieri, ragazzi giovani e meno giovani. Sicuramente alcuni episodi sono da condannare a prescindere, perché non ci si può incontrare per distruggere cose o per fare a botte“.

C’è però, in questo momento così particolare, un problema sociale, un disagio giovanile che non riguarda solo Frascati: i ragazzi stanno vivendo una situazione molto difficile, speriamo si torni presto a una normalità“.

Last Updated on 25 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Un pensiero su “Frascati, devastati i bagni di Villa Torlonia. Mastrosanti: “Episodi da condannare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati