Frascati, De Carli: “Grazie a Mastrosanti, agli uffici comunali e ai cittadini”

Frascati, De Carli: “Grazie a Mastrosanti, agli uffici comunali e ai cittadini”

In questi anni di mandato ho parlato poco, limitandomi a dare le notizie che ritenevo utili alla città. Ho scelto la sobrietà, i fatti, la concretezza. Mi sono volutamente sottratta alla narrazione parziale, all’interpretazione, alle polemiche sui social” queste le parole dell’Assessore alle Politiche Sociali di Frascati Alessia De Carli.

“Sono stata uguale a me stessa, consapevole di non agevolare la visibilità, che normalmente molti cercano nel proprio ruolo politico. Esco con gioia e orgoglio da questa esperienza difficilissima e straordinaria”.

Nel gestire le politiche sociali della città, ho camminato sui pezzi di vetro dal primo giorno, attraversato l’impatto negativo di un piano di riequilibrio, affrontato una pandemia epocale. E in questo scenario, ho semplicemente lavorato, senza sosta e con validi compagni di viaggio, in Giunta e in Consiglio, ai quali va la mia gratitudine. Non sono esente da errori e mancanze: conosco le mie aree di miglioramento personali e del contesto in cui ho operato”.

Ma è restando su un piano di realtà che sento di dover riconoscere l’impegno profuso e la fiducia ricevuta, prima di tutto da Roberto Mastrosanti : grazie Roberto! Grazie per avermi dato questa possibilità e per aver creduto in me! Grazie – inoltre – agli uffici tutti, al servizio della città; a chi ogni ogni giorno ha raccolto e interpretato operativamente le scelte e gli indirizzi proposti: ho ascoltato, imparato, mi sono corretta, quando necessario“.

Sono piena di gratitudine per la città di Frascati, e questo valore spero guiderà le scelte future di ciascuno di noi. Un cenno a chi mi ha permesso di svolgere questo lavoro, con grandi sacrifici personali e materiali: alla mia famiglia! Senza di voi non avrei mai potuto sostenere la fatica di stare sempre sul pezzo! La soddisfazione più grande è aver potuto sentir dire a mia figlia, che ha 6 anni: ?????, ?? ?????? ?? ?????? ???? ?? ?????? ??? ??? ??! ?????? ????????!” conclude l’ormai ex Assessore Alessia De Carli.

Last Updated on 22 Febbraio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati