Frascati, Dario e Asia Argento ai Castelli per il film “Occhiali Neri”: Ieri cena da Cacciani (foto)

Frascati, Dario e Asia Argento ai Castelli per il film “Occhiali Neri”: Ieri cena da Cacciani (foto)

Frascati – Sono da un paio di giorni a Frascati numerosi camion della produzione cinematografica per il nuovo film di Dario Argento, il maestro del dark e horror.

Sono posizionati nella zona davanti allo stadio “8 settembre” e questa notte sono state girate alcune delle scene del nuovo film dal titolo al quanto horror “Occhiali Neri”.

giugno

Le scene di questi 2 giorni sono state girate in particolare presso l’Hotel Flora e nelle strade adiacenti a ridosso del centro storico della cittadina tuscolana. 

Ieri sera Dario e Asia Argento sono stati a cena al noto ristorante “Cacciani”, uno dei più famosi dei Castelli Romani.

Oltre ad aver assaggiato le specialità locali il regista romano e sua figlia sono stati immortalati insieme allo chef e proprietario del locale Paolo Cacciani, che insieme al fratello e alla sua famiglia sono stati felicissimi di accogliere i due ospiti famosi e postarne la foto sulla loro pagina sociale. 

Menù di zona per il mitico regista dark Dario Argento, con assaggi di salumi, porchetta e funghi porcini, mentre per la conturbante e bellissima come sempre Asia Argento, si è optato per un piatto vegetariano a base di ortaggi misti.

Last Updated on 1 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati