Frascati, dal 14 dicembre attive modifiche a linee Trasporto Pubblico Locale

Frascati, dal 14 dicembre attive modifiche a linee Trasporto Pubblico Locale

L’Assessorato ai Trasporti del Comune di Frascati rende noto che da lunedì 14 dicembre, sulla Linea 2 – Colle Maria del Trasporto Pubblico Locale sarà ripristinata la fermata all’inizio di Via del Frantoio Romano.

Sul percorso della Linea 3 – Cisternole saranno invece attive due nuove fermate: una in corrispondenza della rotatoria, davanti al Circolo Sportivo “Free Time”, e una nella Piazzetta di Cisternole.

In questi giorni, insieme alla ditta ‘Schiaffini’ e ai Consiglieri Mattia Ambrosio e Marco Magliocchetti, stiamo rivedendo i percorsi delle linee del trasporto pubblico locale, venendo incontro, per quanto possibile, alle richieste dei cittadini” dichiara l’assessore ai Trasporti di Frascati Susanna Nicolodi.

Da lunedì 14 dicembre saranno già attive alcune modifiche che ci sono state richieste. Il lavoro, naturalmente, continuerà per rendere il servizio sempre più aderente alle necessità degli utenti e per unire il centro di Frascati con i quartieri periferici“.

Ringrazio la ditta ‘Schiaffini’ per la disponibilità dimostrata” conclude l’assessoree rimango a disposizione di chi volesse avanzare proposte di miglioramento del servizio“.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati