Frascati, da lunedì 20 Giugno istituzione del senso unico alternato su via Tuscolana per la bonifica della conduttura idrica

Frascati, da lunedì 20 Giugno istituzione del senso unico alternato su via Tuscolana per la bonifica della conduttura idrica

Frascati – A partire da lunedì 20 giugno su via Tuscolana sarà istituito il senso unico alternato nel tratto che va dall’incrocio con via Enrico Fermi fino all’altezza di via Bel Poggio. Lo comunica il Dipartimento Mobilità e Viabilità della Città Metropolitana di Roma Capitale che ha emesso l’Ordinanza che istituisce tale senso unico alternato.

Gli interventi saranno condotti e coordinati da Acea Ato 2 e riguardano la bonifica della conduttura idrica. Parte dei lavori interesseranno anche l’imbocco di via di Colle Pizzuto, per un tratto di circa 18 metri, e il tratto stradale di via Enrico Fermi che dall’incrocio con via Tuscolana arriva fino al parcheggio della ASL.

grafiche aprile 2022

Secondo le stime di Acea Ato 2, tali interventi avranno una durata di 100 giorni. “L’inizio dei lavori era stato inizialmente programmato per il 9 marzo scorso, ma su nostra richiesta sono stati spostati al termine delle scuole, per evitare di appesantire la viabilità su una strada ad alto scorrimento come la Tuscolana”, afferma il Consigliere delegato alla Viabilità Sergio Carlini.

studio legale giussani roma

“Grazie agli ottimi rapporti instaurati con Acea Ato 2, si stanno orientando al meglio una serie di interventi di bonifica, completamento, manutenzione e sostituzione delle infrastrutture fognarie e dell’acquedotto cittadino, per migliorare i servizi e ridurre le perdite, ringraziamo l’Acea Ato 2 per il proficuo e costante confronto”, dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Claudio Cerroni.

Last Updated on 19 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati