Frascati commissariata, Fiasco: “Grande sofferenza. Da oggi Frascati Futura in campagna elettorale”

Frascati commissariata, Fiasco: “Grande sofferenza. Da oggi Frascati Futura in campagna elettorale”

Dopo la sfiducia firmata da 10 consiglieri nei confronti di Roberto Mastrosanti, la macchina amministrativa di Frascati è da ricostruire.

A parlare è Mirko Fiasco, di Frascati Futura, fino a poche ore fa consigliere comunale.

“Da oggi sono tornato a essere un cittadino di Frascati, non più consigliere comunale, in quanto tutti decaduti. Provo una sofferenza interiore per la città di Frascati ancora una volta commissariata”.

“Purtroppo in 4 anni abbiamo assistito a un blocco totale della macchina amministrativa e faide medievali all’interno della Maggioranza. Anarchia assoluta tra indirizzo Politico e Tecnico. Con sofferenza e dolore si è arrivati alla sfiducia, nello stesso tempo è giusto ridare la parola ai cittadini”.

“Frascati Futura inizia da oggi la campagna elettorale nel rispetto delle disposizioni Covid. Come sempre prometto e mantengo che ogni passaggio politico sarà condiviso con la città di Frascati”.

“Non sosterremo” conclude Fiasco “nessun Candidato Sindaco che ha supportato codesta Amministrazione e auspichiamo che la città dentro le urne voti classe dirigente preparata”.

Last Updated on 21 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati