Frascati – Colonna, doppio incendio vicino alla stazione di Colle Mattia, ore di lavoro per pompieri e protezione civile

Frascati – Colonna, doppio incendio vicino alla stazione di Colle Mattia, ore di lavoro per pompieri e protezione civile

Frascati – Colonna – Oggi c’è stato un doppio incendio, sia a Frascati sia a Colonna, e sono stati molto vasti entrambi. Il primo si è verificato in zona Colle Mattia e sono intervenuti gli agenti della polizia di Frascati e le associazioni di protezione civile: Pegaso Colonna, San cesareo, Beta 91, Falco Frascati, Gamberone, e i vigili del fuoco di Marino 15A.

Per quanto riguarda il secondo incendio sono intervenuti sul posto la protezione civile Pegaso Colonna e pompieri di Frascati 21A.

grafiche aprile 2022

Il primo incendio si è sviluppato dentro la tenuta della principessa Pallavicini tra Frascati e Colonna,
nei pressi della zona della stazione ferroviaria Colle Mattia. Sono andate a fuoco anche 3 autovetture parcheggiate a ridosso di un campo incolto dove ci sono stabili abbandonati e dove vivono molte famiglie Rom. Sono andati a fuoco Oltre 2 ettari di terreno a fuoco.

studio legale giussani roma

Il secondo incendio, scoppiato in via di Colle Trugli, ha interessato circa un ettaro di campi agricoli e alcuni vitigni, molto a ridosso di villette e abitazioni. Le due zone in linea d’aria sono vicine, sempre al confine tra più comuni, Colonna, Monte Compatri e Roma. Sono andate a fuoco, inoltre, anche delle macchine vicino alla stazione di Colle Mattia che erano di pendolari del treno Roma-Colleferro.

Last Updated on 17 Giugno 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati