Frascati, Bracci: “Inizia la campagna elettorale, la Lega in campo con le sue proposte”

Frascati, Bracci: “Inizia la campagna elettorale, la Lega in campo con le sue proposte”

Frascati – Riportiamo di seguito il comunicato sull’inizio della campagna elettorale della Lega.

giugno

“Dopo il secondo fine settimana consecutivo in piazza a Frascati tra la gente, abbiamo il piacere di ringraziare tutti coloro che sono venuti a firmare per la nostra iniziativa “Giu le mani dal Made in Italy”; coloro che hanno fatto il tesseramento di sostegno per il 2021 alla Lega per Salvini Premier, ed infine, coloro che sono venuti a chiederci delle nostre idee programmatiche per la campagna elettorale delle amministrative di ottobre”.

“Continueremo con i gazebo fino ad agosto inoltrato, per darci poi appuntamento per la campagna elettorale vera e propria che comincerà a Settembre. In questo lasso di tempo, porremo in essere alcune iniziative per condividere con gli elettori di Frascati la nostra idea di città e la nostra visione per affrontare e andare oltre i suoi annosi problemi”.

“Frascati, come del resto l’Italia intera, passa un momento cruciale, e nei prossimi anni saranno decisive le azioni che verranno intraprese in questa occasione per ridare slancio e lustro alla nostra città”.

Last Updated on 8 Giugno 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati