Frascati, approvato dalla Giunta Comunale contributo per le spese scolastiche

Frascati, approvato dalla Giunta Comunale  contributo per le spese scolastiche

Frascati – La Giunta Comunale ha approvato nella riunione di giovedì scorso la pubblicazione di un avviso pubblico per un contributo straordinario di 52 mila euro destinato alle famiglie di Frascati, per le spese sostenute per i propri figli nell’anno scolastico 2020/2021 per il servizio di refezione scolastica e scuolabus.

Tale contributo, legato all’emergenza Covid, sarà erogato come rimborso sino al 70% delle spese effettivamente sostenute e dimostrabili, e comunque fino ad un massimo di 1.200 € ad alunno.

I contributi saranno erogati anche ai nuclei con morosità, purché le famiglie richiedenti possano dimostrare di aver provveduto a sanare parzialmente tale debito.

Tra i criteri selettivi per aderire al rimborso ci sono: la residenza nel comune di Frascati; il reddito familiare valutato con ISEE 2021 oppure ISEE corrente fino a 9.360,00€; non aver percepito altro contributo dal Comune di Frascati per le stesse motivazioni.

L’Avviso Pubblico e i modelli di domanda sono scaricabili sul sito, la domanda dovrà essere presentata entro il 31/12/2021, per maggiori informazioni contattare 06 94184557 e 06 94184556 (Ufficio Servizi Sociali).

Last Updated on 15 Novembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati