Frascati, ambiente in comune: secondo appuntamento a Villa Torlonia

Frascati, ambiente in comune: secondo appuntamento a Villa Torlonia

Appuntamento al parco di Villa Torlonia sabato 27 maggio alle ore 09:00.

Frascati – “A seguito degli ottimi risultati ottenuti in occasione della prima iniziativa nel parco di Villa Innocenti, sabato 27 maggio si terrà il secondo evento di pulizia nel parco di Villa Torlonia.

Con la voglia e l’entusiasmo di promuovere la bellezza e il rispetto degli spazi pubblici, di favorire un patto di collaborazione tra cittadini, associazioni, aziende private e Amministrazione comunale e di sensibilizzare tutti gli avventori dei nostri meravigliosi parchi a sporcare meno e pulire di più, ad averne cura e a migliorare le proprie abitudini, lo scopo della manifestazione è trasmettere un senso civile e morale di comunità, cooperazione e anche riconoscenza nei confronti di chi, quotidianamente, lavora per rimuovere le tracce dell’inciviltà e della maleducazione.

Chiunque volesse partecipare all’evento e dare il proprio contributo può presentarsi direttamente presso il parco di Villa Torlonia sabato 27 maggio alle ore 09:00.

Grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale, i cittadini, le associazioni Retake, “Ripulire il territorio” e la ditta Tekneko una parte del parco tornerà a splendere.

La sostenibilità e la cura del verde sono sempre al centro dei nostri progetti”. Così in una nota il comune di Frascati.

Last Updated on 25 Maggio 2023 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati