Frascati, allestita una navetta natalizia gratuita per lo shopping

Frascati, allestita una navetta natalizia gratuita per lo shopping

Frascati – Nei prossimi due weekend natalizi, quelli dell’11/12 dicembre e del 18/19 dicembre, sarà attivata una speciale navetta natalizia, per consentire ai cittadini e ai visitatori di Frascati, che vorranno fare shopping nel centro storico, di lasciare la macchina nel parcheggio di via Sulpicio Galba, situato nei pressi della Asl all’inizio di via Enrico
Fermi, e di raggiungere la fermata di piazza Roma.

La navetta sarà in funzione dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, effettuando una partenza ogni 15 minuti in entrambe le direzioni.

Grazie alla collaborazione con la ditta Schiaffini Travel srl, le corse saranno gratuite per gli utenti e non ci saranno costi aggiuntivi per il Comune di Frascati.


“Insieme con il Consigliere delegato alle Attività Produttive Alessio Ducci e ai responsabili della Schiaffini Travel, che ringrazio per la disponibilità, abbiamo voluto dare la possibilità ai nostri cittadini di utilizzare anche il parcheggio di via Galba, attraverso un servizio gratuito di bus navette.

Nei weekend natalizi sarà così possibile raggiungere il centro cittadino senza appesantire ulteriormente il traffico”, dichiara l’Assessore alla Mobilità sostenibile Marianna Mercuri.

Last Updated on 11 Dicembre 2021 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati