Frascati accoglie la macchina del giudice Falcone in Piazza San Pietro. Presenti tutte le autorità

Frascati accoglie la macchina del giudice Falcone in Piazza San Pietro. Presenti tutte le autorità

Frascati – Continua il tour della macchina Fiat Croma di Falcone dove persero la vita lui la moglie e i tre agenti di scorta dopo essere arrivata nel primo pomeriggio da Colonna in piazza San Pietro, con il tricolore che la ricopriva.

grafiche febbraio 2022

A seguire c’è stato alle 16:30 il corteo con la sindaca Francesca Sbardella, in testa, le autorità e altri componenti della giunta comunale partito del Municipio si è portato in piazza San Pietro dove è stata scoperta la Teca ed ora la storica Fiat Croma è visibile a tutti.

grafiche febbraio

C’è stata una piccola cerimonia con gli interventi della sindaca, della signora Tina, moglie di Antonio Montinaro, uno degli agenti deceduti nell’attentato, del commissario capo Emanuela Surace del locale commissariato di polizia e dell’assessore Paola Gizzi.

Quest’ultimi hanno dato il benvenuto alla Teca e alle persone presenti, a tutte le autorità. Sono intervenuti anche i responsabili della Compagnia Carabinieri, della locale stazione Cc e del Gruppo Guardia di Finanza di Frascati.

Sul posto presente anche la protezione civile unitamente agli agenti della Polizia Locale che sono sul luogo per mantenere l’ordine e soprintendere alla sicurezza di tutti.

A breve inizierà il convegno sulla Mafia nell’ambito del tema “C’è chi dice no” presso il palazzo comunale mentre domattina l’incontro sarà con le scuole del territorio e con la messa nel giorno della festa della donna, celebrata dal vescovo di Frascati monsignor Raffaello Martinelli nella Cattedrale di San Pietro.

Last Updated on 7 Marzo 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati