Frascati, 12mila euro di fondi comunali ai Centri Anziani

Frascati, 12mila euro di fondi comunali ai Centri Anziani
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Il Comune di Frascati ha destinato 12mila euro di fondi comunali ai Centri Anziani. La misura va ad aggiungersi a quella regionale (20mila euro) destinata all’organizzazione di attività ricreative.

L’Amministrazione comunale ha destinato 12mila euro di fondi comunali ai tre Centri Anziani di Frascati per il ristoro dovuto alle mancate entrate da tesseramento nell’anno 2020 e per le spese che saranno chiamati a sostenere per la riapertura delle strutture.

Questo contributo” spiegano il Sindaco Roberto Mastrosanti e la delegata ai Centri Sociali delle Terza Età Mirella Pinoriva ad aggiungersi a quello ottenuto nei giorni scorsi attraverso il progetto regionale ‘In Forma al Centro’ (20mila euro), che prevede l’organizzazione di corsi di ginnastica dolce e altre attività ricreative nel segno della socialità e del benessere psicofisico“.

L’augurio” concludono Mastrosanti e Pinoriè che i Centri, che rappresentano un punto di riferimento per molti concittadini, possano riaprire al più presto e in piena sicurezza“.

Last Updated on 17 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati