Forza Italia Ciampino: “Da ‘Progetto Comune’ mai una proposta, solo attacchi”

Forza Italia Ciampino: “Da ‘Progetto Comune’ mai una proposta, solo attacchi”

“Leggiamo quanto dichiarato dai Consiglieri della lista civica Progetto Comune a mezzo stampa e a tal proposito ci pregiamo ricordare ai due esponenti, ora facenti parte dell’attuale opposizione, ma eletti tra le file della maggioranza, che il ruolo di Presidente di commissione consiliare non è per nulla collegato alle funzioni della Giunta e sottolineare che questi nostri ex compagni di viaggio, in due anni, non hanno mai portato all’ordine del giorno delle proprie commissioni nessuna proposta propositiva per dare spinta propulsiva all’azione di governo”.

Lo dichiara il Gruppo di Forza Italia Ciampino.

“Forse non hanno mai compreso il loro ruolo nella maggioranza e soprattutto non sono mai stati in grado di mettere mano ad azioni che potessero rivoluzionare le vecchie imposizioni delle formazioni di governo che per 25 anni hanno guidato la nostra Città”.

“Nessuno gli ha mai impedito di proporre nulla, tantomeno gli è stato negato di essere propositivi all’azione della maggioranza. Cosa hanno mai proposto i due Presidenti? Che tipo di lavoro hanno effettuato?”

“Nulla! Non abbiamo mai capito cosa volessero se non effettuare attacchi personali che nulla hanno a che fare per il bene comune. Sono stati eletti tra le file della maggioranza e oggi sono all’opposizione di se stessi. Auguri da parte del partito Forza Italia”.

Last Updated on 24 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati