Forza Italia, Aurelio Monaco nuovo Commissario cittadino di Ciampino

Forza Italia, Aurelio Monaco nuovo Commissario cittadino di Ciampino

Aurelio Monaco è stato nominato dal coordinatore Regionale, Sen. Claudio Fazzone, nuovo Commissario cittadino per la Città di Ciampino.

La carica è stata ufficializzata durante una conferenza stampa nella sede locale del partito, in Via Triste 52, alla presenza del coordinatore provinciale, On. Alessandro Battilocchio, del Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico, dell’Assessore Roberto D’Ottavio e del Capogruppo Consiliare Gian Massimo Di Fabio.

Faccio le mie congratulazioni ad Aurelio – ha esordito l’On. Battilocchioper il suo percorso. La sua nomina come commissario cittadino è da un lato un punto di arrivo, per quanto dimostrato fino ad oggi, e insieme un nuovo punto di partenza. Lo attende un compito importante e gravoso, che sono certo saprà portare a compimento nel migliore dei modi”.

Al Sindaco Ballico voglio ribadire l’importanza, per Forza Italia, di essere parte integrante di questa squadra di governo che tanto bene sta facendo”.

Aurelio ha rappresentato un grande valore aggiunto per noi in campagna elettorale – ha sottolineato il Sindaco di Ciampino Daniela Ballicoe, assieme all’Assessore D’Ottavio e al Capogruppo in Consiglio comunale Gian Massimo Di Fabio, va a comporre il rinnovato gruppo di Forza Italia all’interno della nostra Amministrazione. Una parte importante della nostra coalizione che continuerà a portare il proprio fondamentale contributo alla nostra azione di governo”.

Sono fiera delle conferme e degli attestati di stima che ogni giorno riceviamo, dai cittadini e dagli altri Enti, per l’ottimo lavoro che stiamo portando avanti. Faccio i miei migliori auguri ad Aurelio per l’importante incarico appena ricevuto, nella certezza che saprà svolgerlo al meglio”.

Ringrazio Forza Italia – ha concluso il nuovo commissario cittadino Monaco per la fiducia che ha riposto in me. Continuerò ad impegnarmi a fondo per il bene del partito e della Città, come ho sempre fatto. So che mi aspetta un compito impegnativo e mi farò trovare pronto alle sfide che con questa bellissima squadra sapremo affrontare e superare”.

Last Updated on 3 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati