Football Club Frascati, mister Fioranelli: “Le prossime tre gare ci diranno chi siamo”

Football Club Frascati, mister Fioranelli: “Le prossime tre gare ci diranno chi siamo”

Frascati – Non è stata completa la festa della Prima categoria del Football Club Frascati che ieri è tornata a giocare sul campo amico dell’Otto Settembre.

La squadra tuscolana ha ceduto per 2-0 al cospetto della Pro Cecchina al termine di un match non brillantissimo, come conferma mister Mauro Fioranelli: “E’ vero che finora non abbiamo mai fatto allenamenti all’Otto Settembre visto che le nostre sedute infrasettimanali le facciamo all’Amadei, ma questo conta poco: dobbiamo abituarci alle dimensioni del nostro campo, come siamo stati bravi a fare la settimana precedente a Cisterna.”

E’ stata una sfida affrontata male a livello mentale contro un avversario con cui avevamo perso già nel pre-campionato. Il primo tempo è stato abbastanza buono e la squadra si è espressa in modo tranquillo. Abbiamo subito un gol da corner in avvio di ripresa e lo svantaggio ci ha mandato un po’ in confusione, poi ci è stato negato anche un rigore evidente per un fallo su Di Stefano prima del gol del raddoppio arrivato sempre sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina.”

Ma è stata una prova complessivamente opaca e dobbiamo reagire subito, anche se obiettivamente firmerei per perdere la prossima partita tra otto turni. Tra le note positive c’è il graduale rientro di Ferri dopo un infortunio: darà il suo contributo lì davanti”.

Il tecnico fa il punto della situazione per il Football Club Frascati: “Ora avremo un’altra partita in casa col Campo di Carne che ha solo un punto meno di noi e il 19 dicembre chiuderemo il 2021 facendo visita alla corazzata Cori: dopo queste due partite capiremo di più il nostro ruolo in questo campionato. Non va dimenticato che siamo una squadra neopromossa e mediamente molto giovane”.

Da domani si comincerà a lavorare per la prossima sfida: “Dobbiamo ripartire dalle grida di esultanza della Pro Cecchina al termine della partita di ieri: quelle sono il segnale di quanto siamo tenuti in considerazione. Domani faremo un’analisi dell’ultima partita, poi se siamo davvero una squadra forte soprattutto di testa ripartiremo di slancio”.

Last Updated on 6 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati