Football Club Frascati, Mellini: “Bella vittoria col Torre Maura, possiamo fare bene”

Football Club Frascati, Mellini: “Bella vittoria col Torre Maura, possiamo fare bene”

Frascati – Ha cominciato col piede giusto l’Under 14 provinciale del Football Club Frascati. Il gruppo di mister Rodolfo Gentilini ha iniziato il campionato con quattro punti nelle prime due partite: dopo il pareggio all’esordio (1-1) sul campo dello Zagarolo, nell’ultima gara i giovani tuscolani hanno schiantato il Torre Maura con un rotondo 4-1 frutto delle reti di Giampaolo, Del Duca, Vaccaro e Francesco Bartolini.

Abbiamo fatto una buona partita – commenta il centrocampista classe 2008 Giordano Mellini, tra i migliori in campo – Nel primo tempo siamo andati sotto sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma il match è rimasto in equilibrio. Siamo stati bravi a ribaltarla già prima dell’intervallo, poi nella ripresa abbiamo segnato altre due reti e il successo è stato sicuramente meritato”.

Per Mellini l’Under 14 del Football Club Frascati può recitare un ruolo da protagonista in questa stagione: “Abbiamo una squadra molto valida e possiamo arrivare fino in fondo o comunque stare nelle zone alte della classifica”.

Per lui si tratta del terzo anno al Football Club Frascati: “Ho cominciato a giocare a calcio sette anni fa a Grottaferrata. Poi quando sono arrivato in questa società ho scoperto un ambiente molto tranquillo. Quest’anno si è formato un bel gruppo e c’è sintonia tra di noi”.

Un discorso simile Mellini lo fa anche quando si parla della figura dell’allenatore: “Col mister si può parlare tranquillamente, poi a livello tecnico è molto preparato e c’è un bel rapporto tra lui e la squadra”.

Nel prossimo turno il Football Club Frascati avrà un altro esame delicato contro l’Academy Atletico Lodigiani che al debutto ha battuto l’Ariccia Football Academy e nello scorso turno ha osservato il suo turno di riposo visto che il girone ha squadre dispari. Un bel test per i tuscolani che al momento sono secondi dietro alla capolista Sporting San Cesareo.

Condividi

Autore 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati