Football Club Frascati, Mellini: “Bella vittoria col Torre Maura, possiamo fare bene”

Football Club Frascati, Mellini: “Bella vittoria col Torre Maura, possiamo fare bene”
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Frascati – Ha cominciato col piede giusto l’Under 14 provinciale del Football Club Frascati. Il gruppo di mister Rodolfo Gentilini ha iniziato il campionato con quattro punti nelle prime due partite: dopo il pareggio all’esordio (1-1) sul campo dello Zagarolo, nell’ultima gara i giovani tuscolani hanno schiantato il Torre Maura con un rotondo 4-1 frutto delle reti di Giampaolo, Del Duca, Vaccaro e Francesco Bartolini.

Abbiamo fatto una buona partita – commenta il centrocampista classe 2008 Giordano Mellini, tra i migliori in campo – Nel primo tempo siamo andati sotto sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma il match è rimasto in equilibrio. Siamo stati bravi a ribaltarla già prima dell’intervallo, poi nella ripresa abbiamo segnato altre due reti e il successo è stato sicuramente meritato”.

Per Mellini l’Under 14 del Football Club Frascati può recitare un ruolo da protagonista in questa stagione: “Abbiamo una squadra molto valida e possiamo arrivare fino in fondo o comunque stare nelle zone alte della classifica”.

Per lui si tratta del terzo anno al Football Club Frascati: “Ho cominciato a giocare a calcio sette anni fa a Grottaferrata. Poi quando sono arrivato in questa società ho scoperto un ambiente molto tranquillo. Quest’anno si è formato un bel gruppo e c’è sintonia tra di noi”.

Un discorso simile Mellini lo fa anche quando si parla della figura dell’allenatore: “Col mister si può parlare tranquillamente, poi a livello tecnico è molto preparato e c’è un bel rapporto tra lui e la squadra”.

Nel prossimo turno il Football Club Frascati avrà un altro esame delicato contro l’Academy Atletico Lodigiani che al debutto ha battuto l’Ariccia Football Academy e nello scorso turno ha osservato il suo turno di riposo visto che il girone ha squadre dispari. Un bel test per i tuscolani che al momento sono secondi dietro alla capolista Sporting San Cesareo.

Last Updated on 12 Novembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati