Festa privata all’Appio Latino (Roma): 28 persone sanzionate

Festa privata all’Appio Latino (Roma): 28 persone sanzionate

Intorno alle ore 00.10 di stanotte gli agenti della Sezione Volanti e del Commissariato Esquilino, a seguito di segnalazione di una festa in corso, si sono recati in Via Sannio (zona Roma-Appio Latino), per verificare quanto stesse accadendo.

Una volta sul posto, gli agenti hanno notato, dalle finestre dell’appartamento segnalato, il movimento di numerose persone che, accortisi della presenza della Polizia, hanno iniziato a defilarsi spegnendo le luci. Malgrado i numerosi tentativi di farsi aprire la porta, le persone all’interno non hanno risposto ai poliziotti.

Accertato che l’appartamento è adibito a casa vacanza, sul posto, è stato invitato sia il proprietario che il responsabile dell’agenzia di locazioni. Entrambi hanno tentato di contattare telefonicamente gli affittuari che, in un primo momento, rispondendo alla chiamata riferivano di non essere in casa e poi spegnevano i telefoni.

Onde accertare cosa stesse accadendo all’interno dell’abitazione, i poliziotti, hanno chiesto al proprietario di casa di aprire la porta e, una volta all’interno, hanno notato sia il forte odore di alcool che le numerose bottiglie di superalcolici in terra. Alcuni dei presenti, in palese stato di ubriachezza, sono stati trovati nascosti sotto alcune coperte, altri chiusi a chiave nelle varie stanze, dentro gli armadi e sotto il letto.

Al termine degli accertamenti, con l’ausilio di altre pattuglie, sono state identificate 28 persone, 4 di queste affittuarie dell’appartamento, tutte di nazionalità spagnola nei cui confronti è stata elevata la prevista sanzione amministrativa.  

Durante il controllo del territorio sono state elevate altre 15 sanzioni amministrative relative al contrasto del fenomeno del Covid-19.

Last Updated on 20 Febbraio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati