Ferrovie: persona investita a Campoleone, rallentamenti su Napoli-Roma e Nettuno-Roma

Ferrovie: persona investita a Campoleone, rallentamenti su Napoli-Roma e Nettuno-Roma

Aggiornamento trasporto ferroviaria: persona investita a Campoleone

La circolazione resta rallentata sulle linee ferroviarie Napoli-Roma via Formia e Nettuno-Roma per consentire gli accertamenti dell’autorità giudiziaria dopo la morte di un uomo, investito a Campoleone in provincia di Latina. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria che indaga per ricostruire l’accaduto e chiarire se si è trattato di un incidente o di un suicidio. La circolazione resta fortemente rallentata e prosegue l’intervento dell’autorità giudiziaria. I treni intercity e regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti e subire cancellazioni o limitazioni di percorso.

E’ un uomo la vittima dell’investimento avvenuto nella tarda mattinata sui binari della linea ferroviaria a Campoleone, in provincia di Latina. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria che indaga per ricostruire l’accaduto e chiarire se si è trattato di un incidente o di un suicidio.

La circolazione resta fortemente rallentata e prosegue l’intervento dell’autorità giudiziaria. I treni intercity e regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti e subire cancellazioni o limitazioni di percorso.

Fonte: AdnKronos

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 30 Ottobre 2023 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati