Ferragosto a Torvaianica, divieto di falò in spiaggia

Ferragosto a Torvaianica, divieto di falò in spiaggia
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Torvaianica – “Si informa la cittadinanza che – come previsto dall’ordinanza sindacale n.6 del 13 maggio 2022 (disponibile qui https://www.comune.pomezia.rm.it/…/BLOB%3AID…/E/pdf…) – sulle spiagge e sulle aree demaniali marittime, libere o in concessione, E’ FATTO DIVIETO di accendere fuochi di qualsiasi genere e/o natura e fare falò.

Gli spettacoli pirotecnici possono svolgersi SOLTANTO previo ottenimento di apposita autorizzazione da parte degli Enti preposti (Capitaneria di Porto di Roma-Fiumicino, Polizia di Stato, Polizia locale, Autorità Aeroportuale, ufficio Demanio Marittimo).

Permane il divieto di assembramento e l’obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione individuale in tutti i casi in cui non sia possibile mantenere la distanza interpersonale. Si ricorda che è assolutamente vietato l’abbandono di mascherine sul suolo pubblico, pena una sanzione amministrativa fino a un massimo di 450 euro.

Data la maggior affluenza di persone sul litorale durante la festività di Ferragosto, sarà intensificato il servizio di controllo da parte delle Forze dell’ordine preposte”.

Questa la nota da parte del comune di Pomezia sulla sua pagina Facebook.

Last Updated on 14 Agosto 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati