FdI Grottaferrata, Masi: “Traffico in tilt, si intervenga su snodo Squarciarelli”

FdI Grottaferrata, Masi: “Traffico in tilt, si intervenga su snodo Squarciarelli”

Riceviamo, e pubblichiamo, da Moira Masi, coordinatore del Circolo di Fratelli d’Italia di Grottaferrata.

“Lo snodo di Squarciarelli, come noto, è sempre congestionato” esordisce Moira Masi.

“Grottaferrata, Marino e Rocca di Papa si ritrovano, per la maggior parte dei casi, in quella temibile rotonda. Malgrado sia noto a tutti, sembra, che al comune di Grottaferrata sfugga questo concetto, pensando bene di aprire ben due cantieri simultaneamente. Uno, sicuramente, di qualche gestore e un altro, proprio in prossimità di Squarciarelli, per la potatura degli alberi”.

“Il problema maggiore è che i due semafori di cantiere non tengono in considerazione il normale traffico dello snodo che si somma ai due, creando file che vanno dai 45 minuti in su”.

“Ci chiediamo, quindi, come sia possibile autorizzare due cantieri del genere simultaneamente. E qualora non dipendesse da loro, cosa si aspetta a regolarizzare il traffico con la Polizia Locale? Possibile che tutto sia lasciato al caso? Se non si riescono a risolvere cose ordinarie cosa dobbiamo pensare per quelle straordinarie?”.

“Chiediamo, quindi” conclude la coordinatrice di Fratelli d’Italia Grottaferrata “un pronto intervento per riportare alla normalità la già difficile gestione del traffico in quell’area”.

Last Updated on 15 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati