Epifania, a Lanuvio la befana arriva lo stesso

Epifania, a Lanuvio la befana arriva lo stesso

Lanuvio – Nonostante il cosiddetto “Decreto Natale”, il recente decreto legge del Governo per reagire all’impennata di contagi, abbia costretto l’amministrazione ad annullare l’evento “Arriva la Befana” previsto per il 6 gennaio, per i bambini di Lanuvio i dolci non mancheranno.


“Giovedì la distribuzione delle caramelle e dei dolciumi avverrà in modalità diffusa all’interno della città di Lanuvio e Campoleone – ha commentato Alessandro De Santis Assessore alla Cultura e agli eventi di Lanuvio.

“Grazie all’aiuto della Lanuvio Nuova Proloco, le bambine e i bambini lanuvini potranno ricevere gratuitamente le bustine con le caramelle in diverse postazioni: presso l’Info Point, presso il Cantinone e nei punti vendita che hanno aderito al progetto.

Siamo estremamente contenti – ha concluso De Santis – di aver trovato questa soluzione perché è importante che, nonostante la situazione difficile che stiamo affrontando tutti da quasi 2 anni ormai, si cerchi di ritrovare una certa serenità almeno nei giorni di festa e si torni a vivere quel senso di comunità che ci è mancato spesso”.

Di seguito i punti vendita aderenti all’iniziativa:

Lanuvio: Tabaccheria Pace, Bar Menelik, Pizzeria I Numeri, Abbigliamento Marilù, Articoli da Regalo Bianca Maria Diodati, Ferramenta Tedesco, Stazione Bar, Parrucchiera Stefania, Parrucchiere Nino Trinca Hair, Alimentari -Tabaccheria Martini

Campoleone: Honey Bar da Bruna

Last Updated on 5 Gennaio 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati