Degrado Vallone, Insieme per cambiare Lariano: “Uno scempio e nessun investimento. Va rilanciato”

Degrado Vallone, Insieme per cambiare Lariano: “Uno scempio e nessun investimento. Va rilanciato”

Secondo il principio politico-amministrativo” scrive la coalizione Insieme per cambiare Larianole colpe ricadono sempre sul passato. È alquanto strano che le responsabilità siano sempre delle precedenti amministrazioni anche quando in maggioranza siedono sempre gli stessi nomi“.

Bene, qui a Lariano chi ha creato uno scempio del genere, nelle passate amministrazioni, ha pagato parzialmente le conseguenze, chi più, chi niente e chi meno del previsto. L’attuale amministrazione, ricordiamo dalle scelte politiche scellerate, sorda e incapace di incidere positivamente sulla vita economica e sociale del paese, negli ultimi 10 anni si è scomodata semplicemente per il taglio dell’erba del posto (zona Vallone)“.

Nessun progetto, nessuna riqualifica, nessun investimento per una risorsa storica e naturale che merita davvero di essere rilanciata, un posto unico immerso nel nostro bosco di Lariano“.

Il discorso rimane lo stesso. Se per uno streaming in Consiglio comunale serve un indagine di mercato, figuriamoci per mettere mano a questo SCEMPIO… Ci vorrebbe una task force…“.

Last Updated on 6 Febbraio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati